No higher honor: in uscita il memoir di Condoleezza Rice

di isayblog4 Commenta

E’ strano come, all’interno del memoir di Condolezza Rice, sia stata dedicata una sezione all’ex rais della Libia, Muhammar Gheddafi, una parte importante del memoir del 66esimo Srgretario di Stato degli Stati Uniti che ora assume un significato ancora diverso. La raccolta dei ricordi della Rice verrà pubblicata il prossimo 2 novembre in un volume titolato No higher honor, un libro in cui la Rice racconta gli incontri più importanti della sua carriera, impegni che la Rice ha rispettato e vissuto con grande onore e rispetto per la comunità.

Proprio nel volume, la Rice racconta dell’incontro con il rais della Libia e di come lui adorasse il suo temperamento e l’impegno della donna nel campo dell’economia e del sociale. Il rais chiamava la Rice una “Principessa africana”, un soprannome che le diede nel 2007 durante una comunicazione che il rais fece ad Al Jazeera.

Il memoir della repubblicana Rice uscirà fra qualche giorno in versione cartacea, digitale e anche in audiolibro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>