Moleskine Evernote: appunti e disegni diventano digitali

Uno dei momenti più belli che seguono le vacanze estive è la grande offerta dei prodotti di cartoleria. Ammettiamolo, anche se i tempi della scuola sono già finiti da un pezzo, la curiosità di ammirare nuovi diari e nuove agende è sempre altissima, quasi come se fossimo ancora adolescenti. Proprio come i libri scolastici, anche le agende quest’anno mostrano un nuovo volto, lasciando intravedere un aspetto digitale che piacerà sicuramente a tutti coloro che ormai hanno sostituito la penna a inchiostro con la pen ideata per il touch.

La prima novità nel campo della cartoleria digitale viene lanciata dal marchio Moleskine che, in collaborazione con Evernote, idea un’agenda speciale sulla quale si potrà continuare a scrivere con penne e matite ma che, grazie a un abbonamento con Evernote, permetterà di fotografare i propri appunti tramite lo smartphone (o qualsiasi altro device elettronico) e renderli digitali, modificabili e condivisibili in rete, il tutto con una grafica interessante e molto più appetibile agli occhi degli utenti.

La Moleskine Evernote, in una nuova veste, sicuramente più accattivante, sarà messa in vendita al prezzo di 25 euro circa. Cosa ne pensate? Ecco il video di presentazione pubblicato su YouTube.

Lascia un commento