Il linguaggio segreto dei fiori: ecco la copertina di Natale

di isayblog4 Commenta

E’ sicuramente uno dei libri rivelazione di quest’anno e, se avete letto anche voi il romanzo, è facile che siate ne rimasti entusiasti. La ricetta della scrittrice è in realtà molto semplice: un amore acerbo che matura tra le pagine del libro, un finale agrodolce, una storia difficile e una passione vera e sincera, più forte di ogni altra cosa, cioé l’amore per il linguaggio dei fiori. Il linguaggio segreto dei fiori, romanzo di Vanessa Diffenbaugh pubblicato dalla casa editrice Garzanti, esce ora in una versione natalizia.

Come potete vedere dall’immagine che abbiamo usato nella pagina principale, la nuova copertina di Natale del romanzo ritrae la stella di Natale, il fiore simbolo delle feste. 

La nuova edizione del romanzo, già presente in tutte le librerie italiane, si propone come un ottimo regalo letterario da mettere  sotto l’albero senza dimenticare, inoltre, che la stella di Natale simboleggia il rinnovamento e il buon auspicio. Un bell’augurio suggellato da un ottimo romanzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>