Glee, anche Jenna Ushkowitz presto in libreria

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Le star di Glee, noto telefilm musicale della Fox, sono ormai amate in tutto il mondo per la loro voce e la loro capacità di stare sul palco. Alcune di loro si stanno distinguendo anche in altri campi, come ad esempio quello della letteratura. L’ultima in ordine di tempo è Jenna Ushkowitz: la ragazza sta infatti per uscire con la sua prima autobiografia.

La giovane ventiseienne ha interpretato il ruolo di Tina Cohen-Chang per tutte e tre le stagioni del musical di Fox. Ed è proprio di questo che parlerà il suo libro. “Choosing Glee”, questo il titolo scelto, riguarderà in tutto e per tutto l’esperienza della ragazza sul set, su come lo show sia stato capace di modificarle la vita e favorirle la scalata al successo e su come lei stessa sia giunta ad entrare a far parte di questo magnifico cast.

Sarà la St. Martin’s Press  a pubblicare la sua autobiografia. Commenta la ragazza:

La gente mi chiede: “Come hai fatto ad arrivare qui?” Bè, ho imparato come combattere per ciò che voglio. Ho imparato ad aver ben presente i miei orizzonti, a lavorare duro e a non arrendermi mai. Ho imparato che ogni ostacolo è un’opportunità.

Jenna non è assolutamente nuova al mondo dello spettacolo: calca le scene dall’età di tre anni, e si è trasferita, nonostante la giovane età a Brodway nel 1996 per prendere parte allo spettacolo teatrale “The King and I”. Determinazione: questa è la parola chiave che si riesce ad estrapolare dalla vita della ragazza. Che continua:

Il mio obiettivo è che, una volta finito il libro, possiate guardare il mondo in un modo diverso da come lo guardavate prima di cominciare a leggere. Parla di come avere, fare ed essere qualsiasi cosa si voglia.

Choosing Glee arriverà in libreria nella primavera del 2013. Intanto, per chi volesse leggere un bel libro di fiabe, scritto dal collega di set Chris Colfer, il prossimo 17 luglio uscirà “The Land of Stories”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>