Courtney Love: presto una sua autobiografia

di isayblog4 Commenta

Spread the love

E’ sicuramente uno dei personaggi più controversi del mondo della musica e non c’è da stupirsi se la sua vita farà presto comparsa in un libro, un’autobiografia che la cantante Courtney Love ha promesso di scrivere di proprio pugno. La cantante americana ha prmesso di voler iniziare un’opera molto importante, un racconto di tutto il suo trascorso che, a detta della cantante stessa, diventerà sicuramente un best seller.

La cantante pubblicherà la sua autobiografia con l’editore HarperCollins Publishers, una casa editrice che fin da subito ha dimostrato di voler stringere una proficua collaborazione con la cantante, un’opera che affronterà tutta la vita di Courtney Love, gli anni del successo nel panorama musicale, la sua relazione con il cantante Kurt Kobain e i suoi problemi di droga. Una vita sicuramente tormentata che verrà narrata dalla cantante senza alcun tabù. Non è ancora stata comunicata la data di uscita della sua autobiografia ma sicuramente terremo d’occhio la notizia.

[Photo Credits tennessean]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>