Just getting started: esce il secondo libro di Justin Bieber

Che ci crediate o no, la vita di una pop star americana sembra essere così ricca di eventi da richiedere addirittura non solo una biografia, ma ben due. Uscirà a settembre il secondo libro del cantante Justin Bieber, stella del pop amatissima dalle adolescenti di tutto il mondo che ha deciso di parlare di sé e racchiudere in un libro, sia cartaceo che digitale, tutte le sue emozioni e avventure.

Il secondo libro del giovane cantante americano sarà intitolato Just Getting Started (un titolo che potrebbe essere tradotto in italiano con la frase “E’ solo l’inizio”) e che si occuperà di illustrare a tutte le fans la vita quotidiana di una pop star famosa; una sorta di diario di viaggio che si occuperà di narrare aneddoti divertenti e aspetti interessanti della routine quotidiana del cantante.

Il nuovo libro del cantante esce un anno dopo il primo volume scritto da Bieber e pubblicato con il titolo di First Step 2 Forever: My Story, un’opera che aveva catturato il cuore delle ragazze di tutto il mondo e che aveva rimpinzato le casse degli agenti del cantante. Grazie ai nuovi successi ottenuti dalla pop star non è escluso che anche la seconda opera del cantante non possa fare il pieno di vendite e fare la felicità dell’editore Harper Collins.

Orgoglio ed emozionato anche il cantante americano che ha rinnovato il suo entusiasmo a riguardo della nuova opera letteraria:

Questo libro mostrerà la mia vita durante le date del tour e durante la registraizone in studio dando così l’opportunità alle mie fans di seguirmi anche dietro le quinte, un’occasione per poter apprezzare ancora con più entusiasmo il lavoro che svolgo ogni giorno.

Quanto sia in realtà stato scritto dal cantante non è possibile saperlo, ma in realtà che importa? L’illusione delle biografie Vip non è forse quella di poter leggere nel cuore dei beniamini dello show business?

Lascia un commento