Conor Maynard 100% Unofficial: biografia per tutte le fan

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Conor Maynard 100% Unofficial: è questo il libro che le fan del ventenne cantante inglese devono avere come riferimento se vogliono conoscere tutto, ma proprio tutto ciò che coinvolge questo nuovo interprete della musica pop europea. Biografia non ufficiale, ma completa.

Lo abbiamo visto già in passato anche con Justin Bieber: questo tipo di opera vende molto più di ciò che si creda e non è difficile immaginare che nonostante non sia uscita da molto questa biografia sia già nelle mani di molte fan del ragazzo. Non è un’autobiografia né un libro biografico autorizzato: ciò non toglie che contenga uno sguardo molto attento e approfondito su Conor Maynard ed ogni informazione che ogni estimatrice vorrebbe poter conoscere del suoi idolo. Il libro, edito dalla Rizzoli lo potete trovare in libreria al costo di circa 12,90 euro. La sinossi del libro è di certo tutta un programma:

Sei una fan sfegata della nuova, bellissima star del pop internazionale Conor Maynard? O hai appena scoperto il suo talento e vuoi sapere tutto su di lui? In entrambi i casi questo è il libro che fa per te! Potrai saziare ogni tipo di curiosità, conoscere ogni aspetto della sua vita privata, ripercorrere le tappe del suo incredibile successo, metterti alla prova con quiz, test e giochi, e soprattutto ammirare Conor in decine di foto a colori! Nel suo primo libro, tutto italiano e 100% unofficial, troverai le risposte. E solo quando arriverai alla fine potrai dichiarare di essere una vera Mayniac: Conor, per te, non avrà più segreti!

Sarebbe curioso ed interessante, capire quando anche Conor deciderà di fare come molti colleghi e dare direttamente il suo punto di vista sulla sua carriera attraverso la sua autobiografia. In fin dei conti il mondo della musica è cambiato, sta dando spazio a giovani che sempre di più bruciano le tappe: conoscerli direttamente dalla loro penna è un lusso che vorremmo concederci più spesso. Nel frattempo, accontentiamoci e fan, correte in libreria!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>