Festa in famiglia, il libro di Pippa Middleton

di Giada Aramu Commenta

 Avrà forse preso spunto dal matrimonio della sorella la bella ed elegante Pippa Middleton per scrivere il suo primo libro? La risposta la lasciamo decidere a voi e, nel frattempo, vi presenteremo Festa in famiglia, un libro illustrato ricco di idee per realizzare gustosi piatti, decorazioni originali e giochi e attività per bambini, un manuale a tutto tondo perfetto per realizzare l’evento perfetto.

Ecco la presentazione di Festa in famiglia, di Pippa Middleton:

Un volume illustrato a colori, ricco di consigli, ricette e accorgimenti su come organizzare al meglio una festa o una ricorrenza da trascorrere con la famiglia e con gli amici. Una guida utile, suddivisa nelle quattro stagioni dell’anno, per rendere speciale ogni occasione. All’interno troverete: tante idee fai da te pratiche e originali per realizzare inviti, decorazioni e addobbi. Suggerimenti per accogliere gli ospiti e per organizzare giochi e attività per i bambini. Tante ricette da offrire nelle diverse situazioni (il tradizionale pranzo seduti, il buffet in piedi, il picnic all’aperto, la merenda per i più piccoli). E molti altri consigli utili per pianificare tutto al meglio e potersi godere la festa insieme con le persone che amate.

Il volume, offerto in versione cartacea o in formato digitale, uscirà il prossimo 6 dicembre in tutte le librerie per la pubblicazione della casa editrice Tea. Unico neo è il prezzo: il manuale delle feste sarà infatti venduto a 39 euro, una cifra forse troppo elevata per il libro che, nonostante il suo prezzo, potrebbe già diventare uno dei bestseller di stagione pronto a essere impacchettato e riposto sotto l’albero di Natale.

Manuale di grande utilità o cimelio in formato cartaceo da acquistare e conservare come “souvenir didattico”? La firma di Pippa Middleton rende forse il volume indispensabile, soprattutto per i collezionisti che, fra qualche decennio, esibiranno il prezioso volume (ancora intonso…!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>