Pippa Middleton, in arrivo libro sul suo lato b

I segreti del lato b perfetto di Pippa Middleton in un libro? A quanto pare si. Ma non scritto dalla cognata reale in persona, quanto dalla sua istruttrice di pilates  Margot Campbell,  di stanza presso il Go Studio di Parsons Green, dove la giovane da tempo si esercita.  E poi non dicessero che tutto ciò che un reale d’Inghilterra, o un suo consanguineo tocca non diventa oro!

La cosa più stupefacente è che non stiamo parlando di una ipotesi campata per aria: un vero e proprio accordo è stato pubblicato dalla Campbell con l’editore Hodder & Stoughton, per pubblicare un libro contenente un programma di esercizi e dietetico. Il libro promette di insegnare a corpose matrone e giovin fanciulle, tutti i segreti per avere un fondoschiena da urlo. A partire dalla respirazione per arrivare alla tonificazione muscolari.

Pippa ci mette del suo per spingere la sua insegnante, spiegando nel sito del corso:

Dalle tecniche respiratore, dalla tonificazione dei muscoli per aumentare flessibilità ed rilassamento, le mie lezioni di pilates sono diventate una necessità settimanale per tenermi in forma, energica e felice.

Al momento non si sa se Pippa in qualche modo collaborerà alla stesura del libro, anche se solo attraverso delle immagini.

E se la notizia di per sé non vi emoziona,  fermatevi un attimo a riflettere: è  il classico esempio di come una vita possa cambiare per puro caso. Prima che Kate Middleton sposasse il principe William di Inghilterra, nessuno  conosceva la sorella della sposa. E’ stato quell’abito bianco indossato dalla damigella  a mettere in evidenza quelle particolari caratteristiche.

Che non solo hanno portato fortuna a lei, ma anche a colei che per anni ha accompagnato la giovane nel suo percorso di scultura fisica. Una semplice insegnante di pilates che, ci scommettiamo, a breve diventerà milionaria. Con la giusta dose di “fortuna”, non siete d’accordo che vi è speranza per tutti?

Lascia un commento