EbookVanilla: store per titoli rari

Con l’espandersi del mercato degli ebook, stanno man mano diventando operative le più disparate realtà del mondo dell’editoria. Non poteva perciò mancare un ebook store che prendesse a cuore le rarità e desse modo al lettore di trovare delle vere e proprie chicche, al contempo dandogli modo di pubblicare le proprie opere.

Anche qui in Italia. Per tale motivo vi presentiamo oggi EbookVanilla,  un bookstore che intende dare la possibilità ai lettori di scoprire rarità e recuperare titolo attualmente fuori dal commercio nazionale.

Parliamo contemporaneamente di saggistica e narrativa, e sia di autori affermati e di spicco che di scrittori davvero pochi conosciuti. Scorrendo i titoli dello store ci si rende conto che non manca davvero nulla al suo interno.  Si tratta di una realtà davvero userfriendly, non solo per ciò che riguarda il libro elettronico, ma anche per la possibilità che viene data agli internauti di rendere “personalizzato” anche l’approccio al libro, facendo loro scegliere praticamente tutto e sostenendoli in base alle esigenze.

Un esempio? Basta visitare il sito per vedere che a seconda delle preferenze dimostrate nel corso della navigazione lo stesso darà al visitatore come risultato i titoli più pertinenti a ciò che lo stesso ha dimostrato di apprezzare in base alla navigazione. Non solo, è previsto un pannello di controllo personalizzato, una volta registrati, attraverso il quale è possibile personalizzare gli acquisti, inserire e modificare i propri dati, creando la propria wish list e gestire i propri ordini.

SI tratta di un approccio che contribuisce a rendere questo punto di vendita virtuale ancora più interessante a prescindere dalla consistenza, rarità e varietà della sua biblioteca. Gli ebook messi in vendita in EbookVanilla sono disponibili in formato pdf ed in formato epub, rendendoli così fruibili con facilità sia per la lettura tramite pc che tramite ereader. Nel corso dell’anno sono previste numerose novità, tra le quali l’apertura dello store in altre lingue: inglese, spagnolo, tedesco, francese.

Lascia un commento