Il Signore degli Anelli: le locations dell’opera e il tour guidato

di Giada Aramu Commenta

 E’ stata una delle saghe più amate, apprezzatissima non solo sulla poltrona di casa, in versione letteraria, ma anche sulla poltroncina rossa delle sale cinematografighe.
Il Signore degli Anelli, sviluppata sul grande schermo da Peter Jackson, è nata dalla penna di Tolkien e dai meravigliosi panorami della Nuova Zelanda, un luogo magico dagli scenari mozzafiato.

Per godere ancora una volta di una saga di grande successo, abbiamo riunito qui per voi lettori le immagini più spettacolari che hanno regalato allo scrittore l’ingegno, le idee e la creatività per creare ogni personaggio della saga.
Godetevi dunque la galleria e se volete ammirare con i vostri occhi la bellezza di questi paesaggi è bene che sappiate che in Nuova Zelanda vengono organizzati moltissimi tour che accompagnano i visitatori appassionati della saga nei luoghi più amati, un modo per rivivere l’atmosfera elfica che ha fatto sognare grandi e piccini.

[Photo Credits huffingtonpost.com]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>