Whitney Houston: in arrivo biografia scritta dall’ex marito Bobby Brown

whiteny houston arrivo biografia scritta da ex marito La “gola profonda” arriva direttamente dalle pagine virtuali dell’Huffington Post. E quando il tramite della fonte e di questa caratura, se non lo si deve dare per scontato, di certo ci si può credere all’80%: l’ex marito della cantante recentemente scomparsa Whitney Houston, Bobby Brown starebbe scrivendo una biografia della star per rivelare i retroscena del loro rapporto. Purtroppo, viene naturale dirlo, si tratta di una storia già vista.

Quando una persona famosa muore, che si tratti di Steve Jobs, o addirittura il nostro Marco Simoncelli, la corsa alla biografia è tipica del mondo del giornalismo e della letteratura. Un fattore giustificabile dalla voglia delle varie case editrici di lucrare il più possibile su un evento di tale portata e di essere risposta adeguata alla naturale domanda che cresce da parte dei lettori in questi casi. Su Whitney il mercato si era già mosso, ed una “news” del genere se la aspettava l’intero settore.

Bobby Brown è un personaggio alquanto controverso, anche lui vittima di demoni personali al pari della defunta. Le cronache che li hanno coinvolti quando ancora erano una coppia danno oltremodo la giusta misura della tipologia di rapporto che intercorreva tra i due. E’ per questo motivo che la notizia di un possibile libro scritto dall’uomo suona né più né meno come l’ennesimo tentaivo di Brown di lucrare sulla vita della sua ex moglie.

A quanto pare già nel 2008 l’ex compagno della Houston aveva un manoscritto pronto da donare alle stampe. Ma a differenza di ora, lo scarso interesse del pubblico sull’argomento non aveva stuzzicato il fiuto delle case editrici, che si rifiutarono di pubblicarlo. Adesso al contrario, proprio grazie alla sua  morte, l’attenzione sulla figura della cantante è ai suoi massimi storici. Fattore questo che rende ogni possibile scoop sulla sua figura imperdibile e necessario di stampa. E poco importa chi sia a proporlo.

Lascia un commento