Presentazione di iKitchen + 240 blog, di Patrizia Bosso

di isayblog4 Commenta

Spread the love

E’ uscito pochi giorni fa un volume interessante e divertente che mette d’accordo gli appassionati di cucina e i webnauti più fedeli. Il volume si chiama iKitchen + 240 blog e raccoglie tutte le ricette più cliccate e gustose del web, testimonianze culinarie reali e testate dai palati più fini. Il libro, composto come un collage di ingredienti e consigli golosi, è stato sapientemente realizzato da Patrizia Bosso che, come un gourmet moderno, ha riunito in oltre trecento pagine le ricette più apprezzate. Il risultato è interessante e appetibile anche per un pubblico più giovane, perfetto per tutti i ragazzi webnauti con il pallino della cucina. Il libro, edito dalla casa editrice Liberodiscrivere, è disponibile on line al prezzo di 18,50 euro. Se amate navigare on line e volete migliorare il vostro talento culinario, date un’occhiata al volume e mettetevi davanti ai fornelli di casa, una volta terminata la preparazione, avrete sempre l’occasione di poter commentare on line e pubblicare il vostro feedback in rete!

Ecco la sinossi di iKitchen:

Vi presentiamo “i-Kitchen +240 blog ricette tranquille per ragazze e ragazzi scatenati” Per ragazzi allegri, sani e scatenati, per giovani pigri e sonnacchiosi, per quelli arrabbiati e nervosi, per bambini svogliati, per adolescenti sportivi, per gli impegnati, gli introversi e i burloni, più di 240 ricette che danno il buonumore, fanno bene allo spirito e alla salute, riportano la serenità in famiglia. Gli autori sono, prevalentemente, food bloggers appassionati e generosi, che hanno messo a disposizione la loro esperienza, la loro competenza e la loro fantasia per creare una raccolta variegata e ricca di piatti allegri, saporiti, sani, spesso insoliti, sempre deliziosi. Le ricette che cucinerete ai vostri ragazzi, ne aiuteranno altri in difficoltà: sono i piccoli della Casa Famiglia Gulliver, di Rocchetta Vara (Sp), che nel corso della recente alluvione in Liguria, hanno perduto tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>