Presentazione di Adorata nemica mia, Marcela Serrano

di Giada Aramu Commenta

 Torna in libreria, a partire da mercoledì 24 aprile, la scrittrice cilena Marcela Serrano, famosa autrice di romanzi bestseller come Dieci donne e L’albergo delle donne tristi, e presto in libreria con l’ultimo romanzo in uscita Adorabile nemica mia. Il romanzo, edito in Italia da Feltrinelli, sarà disponibile in formato cartaceo al prezzo di 16 euro mentre rimane ancora incerta la distribuzione in digitale.

La Serrano dedica ancora una volta la sua prosa all’universo femminile: in esso, infatti, convergono le storie di donne diverse legate tra loro dai sentimenti, forti e vividi, della passione amorosa, dell’amicizia, dello spirito, della forza e della carica erotica di cui ogni donna e segreta custode.

Ecco la sinossi del romanzo Adorata nemica mia, ultimo romanzo di Marcela Serrano:

Ci sono fili capaci di unire i mondi interiori delle donne: a volte saranno la forza delle risate, il valore dell’amicizia, l’amore o il sesso; altre, le paure di fronte a un matrimonio inaridito, l’ipocrisia, la solitudine o il timore dell’abbandono. Laura è contro il femminismo, Manuela cuce e sogna, Magdalena si sente sempre più chiusa, Anabella e Marilyn aspettano la felicità, Maria Bonita ha perso il nemico di una vita, Eloìsa cerca di dimenticare, Irma si sfila finalmente l’anello, Dulcinea racconta la sua versione della storia. Dai Balcani fino a Santiago del Cile, passando per la Mancia del Don Chisciotte, piccoli incidenti rivelatori che cambiano la vita, donne che smettono di uscire di casa, donne che si lasciano ingannare dalle apparenze, altre che si riappropriano della loro esistenza, e altre ancora che si ritrovano ad affrontare drammi inattesi.

Se volete prenotare il romanzo potrete cliccare sul link della pagina di prenotazione (qui il link): dopo esservi registrati on line potrete cliccare sul pulsante “Prenota” e ricevere subito, e quasi in anteprima, il vostro romanzo senza troppe attese e senza costi aggiuntivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>