Leggi un libro: su LaFeltrinelli i romanzi e i film

di isayblog4 Commenta

C’è chi conosce un romanzo speciale grazie alla sua trasposizione cinematografica e chi, invece, maledice attori e registi per aver reinterpretato così male una storia che aveva fatto loro battere il cuore. Film tratti da libri, libri che ispirano film, lettori voraci e cinefili insaziabili: su LaFeltrinelli c’è il paradiso che farà felici entrambi.

Collegatevi al sito web LaFeltrinelli.it e cliccate sul banner Leggi un libro, una sezione speciale che vi permetterà di acquistare il libro e il film, un modo divertente e originale per poter analizzare il lavoro di trasposizione cinematografica e analizzare tutte le sfaccettature di un’opera, che sia del passato o dei nostri giorni.

La sezione on line viene rinnovata periodicamente e, grazie ad essa, è possibile tenersi aggiornati su tutte le ultime uscite, soprattutto cinematografiche. Abbiamo fatto un salto nella sezione citata e abbiamo scovato qualche interessante pacchetto che potrà piacere a chi ama i romanzi classici. Un esempio? On line sarà possibile trovare Viaggio al centro della Terra ,nella versione letteraria di Jules Verne e nella versione cinematografica di Eric Brevig; Via col vento, nel romanzo di Margaret Mitchell e nel film di Victor Fleming; il romanzo italiano Va dove ti porta il cuore di Susanna Tamaro e la sua versione cinematografica; il più recente Uomini che odiano le donne, sia nel romanzo postumo di grande successo scritto da Stiegg Larsson che nel film di Niels Arden Oplev; e l’amatissima saga di Twilight, film di successo e libri letti in tutto il mondo grazie alla penna della fantasiosa Stephenie Mayer.

Consultando la pagina che vi abbiamo segnalato scoprirete subito che per ogni romanzo e ogni dvd sono presenti sconti interessanti, soprattutto per le versioni cinematografiche. Ogni dvd viene venduto a circa 9,99 euro mentre i romanzi godono del solito (e misero!) 15% di sconto. Date un’occhiata alla pagina (qui il link) e acquistate il vostro preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>