Il bar sotto il mare, di Stefano Benni a 0,99 euro

Il bar sotto il mare, Stefano BenniScadrà alla mezzanotte di oggi, 24 settembre 2012, l’offerta di LaFeltrinelli.it che ha messo in vendita, a soli 0,99 euro, l’eBook de Il bar sotto il mare, romanzo dello scrittore italiano Stefano Benni, famoso per Bar Sport, raccolta di racconti e romanzo d’esordio e Bar Sport Duemila, pubblicato oltre vent’anni dopo il primo romanzo. Il bar torna ad appassionare il pubblico di Benni che, nel 1987, poté godere dell’opera Il bar sotto il mare, opera molto apprezzata pubblicata da Feltrinelli.

Per celebrare quel successo, la stessa casa editrice offre oggi la versione digitale del romanzo, un’opera molto nota e apprezzata che potrà essere acquistata a soli 0,99 euro.

Ecco la presentazione de Il bar sotto il mare, di Stefano Benni:

Sompazzo, il paese più bugiardo del mondo – Gaspard Ouralphe, il più grande cuoco della Francia – Il verme mangiaparole e l’increbile storia del capitano Charlemont – La disfida di Salsiccia – Il dittatore pentito – Kraputnyk, il marziano innamorato – Priscilla Mapple e il delitto della II C – Il folletto delle brutte figure, il diavolo geloso e la chitarra magica – La storia di Pronto Soccorso e Beauty Case – Il mistero di Oleron e l’Autogrill della morte – Californian crawl – Il ponosabato del cinema Splendor – I capricci del dio Amikinont’amanonamikit’ama – Arturo Perplesso Davanti alla Casa Abbandonata sul Mare – Il racconto più breve del mono, la fatale Nastassia e la grande Traversata di Vecchietti. Tutto può accadere nel bar sotto il mare. Un bar in cui tutti vorremmo capitare, una notte, per ascoltare i racconti del barista, dell’uomo col cappello, dell’uomo con la gardenia, della sirena, del marinaio, dell’uomo invisibile, della vamp e degli altri misteriosi avventori.

Per acquistare l’opera sarà sufficiente registrarsi sul sito de LaFeltrinelli.it inserendo il proprio nome, cliccare sulla pagina dedicata all’offerta on line (la trovate a questo link) e acquistare il volume pagando on line e scaricando l’eBook sulla vostra libreria on line e poi sul vostro eReader.

Lascia un commento