Demi Moore: presto libro su divorzio con Ashton Kutcher?

di Valentina Cervelli Commenta

Vip e disastri amorosi si rivelano spesso una miniera d’oro per il mercato editoriale e lo scrittore famoso di turno che con le sue  disavventure poste su carta riesce spesso a risollevare le proprie sorti. Molto presto, da ciò che suggeriscono voci alquanto autorevoli, toccherà all’attrice Demi Moore, pronta a trascrivere le memorie del suo ultimo matrimonio.

Inizialmente si doveva trattare di una biografia sulla sua vita, a partire dall’infanzia fino ad arrivare ai nostri giorni. Una scelta che sicuramente pagava in termini ottimi ai tempi dell’accordo sottoscritto dell’attrice, data la solidità del matrimonio  con l’attore Ashton Kutcher. E’ innegabile che la separazione fresca di inchiostro, e gli avvenimenti della ultime settimane abbiano cambiato e non di poco le carte in tavola, portando sia l’attrice, che sicuramente il suo editore ad una scelta di stampo completamente differente.

Spiega una voce vicino a Demi:

Demi ha chiuso l’accordo quando stavano ancora insieme e il libro avrebbe dovuto parlare della sua infanzia, del difficile rapporto con sua mamma e i risvolti che questa relazione hanno avuto sulla sua vita e sulla sua carriera. Ma lui ora teme che rivelando tutti i loro segreti lei possa rovinare la sua immagine.

E come dargli torto? In compenso, ci pensa “il compenso” per l’attrice a lasciare tutti senza fiato: la Moore verrebbe pagata circa un milione e mezzo di dollari per dare alla stampa i dettagli piccanti della separazione dal secondo marito.  Sebbene si tratti di un fatto assodato, quello del libro, il contenuto è ancora una notizia del tutto opinabile visto che né da una parte, né dall’altra vi è stata una smentita o una conferma.

E solitamente, quando tutti tacciono, è il momento che le illazioni corrispondo a verità. Non ci resta che tenere d’occhio con attenzione il mercato letterario nei prossimi mesi. Di sicuro, se le voci che girano in questo momento venissero confermate, Demi Moore potrebbe contare su un best seller già prima del lancio ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>