Autobiografia hot per Demi Moore?

autobiografia hot demi moore

Un libro su Ashton Kutcher e Bruce Willis? A quanto pare Demi Moore avrebbe firmato un contratto per una biografia davvero hot: quella che riguarda i suoi matrimoni ed i suoi famosi amanti. E se su Bruce Willis con molta probabilità vi saranno elencate solo cose buone dati gli stretti rapporti di amicizia che ancora legano i due ex ci sarà da ridere quando l’attrice affronterà il discorso del suo boy toy.

Perché è risaputo: la separazione tra i due è avvenuta dopo un tradimento da parte di lui. Con  tutti gli strascichi che ne sono conseguiti per la salute di Demi. Proprio per questo motivo il libro se davvero dovesse uscire da qui a breve rappresenterebbe una occasione unica per lei di lavare i panni sporchi in pubblico, dandole la possibilità, protetta dal copyright e dalla casa editrice di dire la sua fino in fondo. Per il momento si parla solo di rumors, non sono state date conferme ufficiali da parte di editori statunitensi.

Non mancheranno, nel libro, anche i racconti delle sue dipendenze e del rapporto conflittuale con la madre.  Secondo Now Maganzine, un sito di gossip, tra i nomi accreditati per la pubblicazione del libro vi è quello della Harper Collins, non nuova a simili operazioni. Confida una fonte vicina a Demi Moore alla rivista:

Ha intenzione di rovesciare tutti i dettagli piccanti sulle sue dipendenze, il suo crollo e i suoi matrimoni.

Questo volume potrebbe sembrare a prima vista semplicemente un modo dell’attrice per rivalersi sui suoi problemi ed in particolare su Ashton. Giusto per metà: per Demi Moore infatti un’autobiografia di questa tipologia rappresenterebbe, contestualmente, un ottimo modo per rilanciare la sua carriera. Il ritorno a livello di immagine sarebbe molto alto, aprendole porte che man mano si sono chiuse negli anni. Non so voi, ma penso che una sua autobiografia la acquisterei volentieri.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento