Biografia svela retroscena divorzip Jennifer Aniston-Brad Pitt

Data la notorietà dei due protagonisti “Confidential: The Life of Secret Agent Turned Hollywood Tycoon” rischia di diventare un caso ancor prima dell’uscita. Almeno nel nostro paese. Perché a breve, la biografia sul matrimonio naufragato di Jennifer Aniston e Brad Pitt uscirà negli States, ed i giornali di tutto il mondo già fermentano con le sole piccole anticipazione date in pasto alla stampa dai due autori: Meir Doran e Joseph Gelman.

In realtà la biografia è relativa a Arnon Milchan, produttore di “Mr e Mrs Smith“, set sul quale scoccò la scintilla tra Angelina Jolie e Pitt. Ma senza nulla togliere al famoso professionista non sarà lui ad essere il principale motivo per il quale il libro verrà acquistato. A funzionare come specchietto per le allodole ci pensa  il più famoso triangolo hollywoodiano della storia.

Il particolare più succoso di questo libro riguarda senza dubbio la confessione del tradimento di Brad a Jennifer:  l’attrice infatti senza mezzi termini lo buttò fuori di casa. Un particolare mai trapelato fino a d ora. La cosa che stuzzica moltissimo l’attenzione è che la Jolie nel film non doveva esserci. Fu chiamata per via di problemi di incompatibilità recitativa dell’attore con Nicole Kidman, inizialmente pensata per il progetto. Secondo Milchian, Brad “era già infatuato” dell’attrice, al punto da chiamare il produttore per ringraziarlo dell’avvenuto cambio.

Citiamo dalla biografia del produttore:

Inizialmente, Jen non credeva che Brad se la facesse con Angelina  e cominciò a chiedere in giro, ma nessuno parlava per lealtà a Pitt, così lei lo chiese al marito di punto in bianco, e questi negò.

Il problema è che Pitt non aveva calcolato il viaggio già organizzato dalla Aniston per passare le vacanze di natale nel 2004 con gli attore ed amici Courtney Cox e David Arquette in un resort dei Caraibi. Fu proprio in quel luogo, forse non sopportando la lontananza dalla sua amante che confessò tutto. Trovandosi a dover chiedere rifugio al produttore per tutta la durata delle riprese.

Brad andava tutti i giorni sul set e in qualunque altro posto a bordo di una moto e indossava un casco integrale con la visiera nera così che nessuno potesse riconoscerlo.

Il 7 gennaio del 2005 la coppia annunciò la separazione e nacque ufficialmente Brangelina.

Lascia un commento