Cristiano Ronaldo: in arrivo la sua biografia

di Giada Aramu Commenta

Dopo la biografia di Zlatan Ibrahimović, il nostro Paese potrebbe accogliere presto anche quella del calciatore Cristiano Ronaldo, ragazzo e calciatore d’oro apprezzatissimo dagli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Su di lui è stata presentata una biografia ufficiale scritta dal giornalista Luca Caioli e presentata qualche giorno fa nelle librerie Casa del Libro, gruppo di librerie molto famoso in Spagna. La biografia è stata pubblicata con il titolo Historia de una ambicion sin limites e racconterà la storia del calciatore, dagli esordi al successo ordierno che ha consacrato Ronaldo a stella del calcio.

Il calciatore ha debuttato a soli 17 anni durante un’amichevole e che gli regalò la sua prima rete, un debutto che lo portò lontano fino alla squadra del Manchester United, team grazie al quale ottenne il Pallone d’Oro.

Non si conosce ancora la data di pubblicazione del volume ma vi terremo aggiornati!

Photo Credits | sportsclb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>