The Joy of Books, il video: i libri si animano di notte

di Giada Aramu Commenta

Dimenticatevi per un attimo degli eBook e immaginate di essere nascosti in un luogo buio e segreto. E’ notte e i proprietari della libreria nella quale vi siete nascosti spengono tutte le luci e chiudono a chiave la porta d’entrata. Le stanze del locale sono immerse nel silenzio e il buio ha inghiottito tutti i titoli dei libri in vendita. D’un tratto, quasi come per magia, ecco i libri prendere vita.

Il video che vedrete fra qualche riga è stato titolato The Joy of Books (tradotto, La gioia dei libri), ed è stato girato da una libreria di Toronto che, per farsi un po’ di pubblicità in rete, ha pensato di ideare un video davvero stupefacente.

Il video The Joy of Books è stato girato applicando la tecnica slow motion, molto cara al visionario regista Tim Burton, che ha permesso alla libreria di ottenere un effetto immedito, veloce, quasi magico.

Godetevi il video (qui il link), vi verrà voglia di trascorrere la notte in una libreria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>