Sarah Palin, in uscita libro scandalo sulla governatrice statunitense.

Cattive nuove per Sarah Palin: è infatti un uscita un libro rivelazione, scritto da Joe McGinniss,  ex giornalista ed autore di gialli e thriller, nel quale la vita dell’ex candidata alla vicepresidenza americana nel 2008 e attuale governatrice dell’Alaska viene completamente messa a nudo. E si parla di sue possibili scappatelle a base di giocatori di basket e sostante stupefacenti come la cocaina. “The Rogue: Searching for the Real Sarah Palin”, uscirà il prossimo 20 settembre.

E siamo sicuri, sarà in grado di far impallidire più di un esponente repubblicano, tra i quali la diretta protagonista. Secondo il libro che presto vedrà la luce, la donna non solo avrebbe fatto uso di droghe insieme al marito Todd. Ma si sarebbe divertita ad intrattenere, parallelamente, una relazione extraconiugale con un giocatore della NBA.

Le anticipazioni, diffuse dal National Enquirer, autore tra l’altro dello scoop (rivelatosi vero) riguardante il candidato presidenziale democratico John Edwards ed i frutti delle sue relazioni extraconiugali. Dalla casa editrice di pubblicazione del libro hanno fatto sapere che nel 1987 Sarah Palin  aveva avuto un incontro di una notte con Glen Rice, uno dei grandi del basket Usa, quando lui giocava nella squadra della University of Michigan e lei era una giovane neolaureata e giornalista sportiva per una tv dell’Alaska.

Non solo, si parlerebbe di una  predilezione particolare della donna per le relazioni interraziali, motivo per il quale la donna, a quei tempi fidanzata con il suo futuro marito, “cornificò” il suo compagno. Queste rivelazioni, è questo il fulcro dell’intera situazione, sarebbero state confermate in prima persona dal giocatore. Al momento si parla di anticipazioni non confermate. Basterà attendere qualche giorno per capire fino a che punto il materiale dello scrittore possa essere veritiero. Lo si capirà sicuramente dalla reazione della governatrice. Smentirà, farà finta di nulla o inizieranno le azioni legali?

Lascia un commento