Presentazione de Il ritorno del giovane principe, di A.G. Roemmers

di Giada Aramu Commenta

Esce per la casa editrice Corbaccio un romanzo che ha la dolcezza dell’opera di Saint-Exupéry e che, come il grande classico dello scrittore scomparso, sembra voler guidare i suoi lettori verso la ricerca della verità e della serenità interiore. Esce Il ritorno del giovane principe, un’opera scritta da A.G. Roemmers già evento in tutto il mondo. Il lancio dell’opera, di cui leggerete una breve presentazione dopo il salto, sarà accompagnata da moltissimi contenuti ufficiali proposti appositamente dalla casa editrice. Qualche esempio? Cliccate qui per leggere le prime pagine del romanzo, o su questo link per creare la vostra cartolina personalizzata: grazie a questa potrete scegliere la frase che amate di più e abbinarla alle immagini per condividerla su Facebook.

Ecco la presentazione ufficiale scritta dall’autore del romanzo:

«Se ti senti solo, se il tuo cuore è puro, se nei tuoi occhi c’è ancora spazio per lo stupore di un bambino, leggendo queste pagine potresti scoprire che le stelle sono tornate a sorriderti e forse le sentirai suonare come fossero cinquecento milioni di sonagli.» Il ritorno del giovane principe è un libro per tutti e per tutte le età: l’ho scritto con lo scopo di trasmettere le esperienze e le conoscenze di cui ho fatto tesoro nella mia vita. Per me la vita è una splendida opportunità di accrescimento spirituale in cui bisogna saper preservare l’innocenza di quando si era bambini e al tempo stesso chiedersi cosa si può fare contro le grandi ingiustizie, la sofferenza, il male nel mondo…
Questo piccolo libro, che ho scritto in un periodo buio, cerca di dare delle risposte. L’ho scritto per un ristretto gruppo di amici e di persone a me care, ma in seguito, grazie al loro entusiasmo, ho deciso di offrirlo a un pubblico più ampio. E la pronta risposta dei lettori mi ha confermato nella mia idea che fosse giusto condividere le esperienze che avevo vissuto e gli insegnamenti che ne avevo tratto.
Il ritorno del giovane principe ha avuto il potere di trasformare la mia vita in un momento difficile e di traghettarmi verso un futuro più felice e mi auguro che possa allietare chiunque lo legga. A.G. Roemmers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>