Natale 2011: I Love Shopping, il cofanetto completo

di Giada Aramu Commenta

 Se ancora non avete scelto il regalo ideale per vostra sorella, per la vostra amica del cuore, per la compagna di università fashionista o per la collega di ufficio appassionata di chick lit, la casa editrice Mondadori ha da poco messo in distribuzione un’idea molto interessante: il confanetto di Sophie Kinsella.

Il cofanetto Sophie Kinsella offre, in un solo cofanetto, tutti i sei romanzi della serie che hanno apassionato le donne di tutto il mondo con la freschezza e la leggerezza di cui tutte, almeno una volta, abbiamo avuto bisogno. il cofanetto è già disponibile in tutte le librerie al prezzo di 39 euro e contiene i romanzi che troverete al fondo dell’articolo, tutti elencati e descritti dal sito web Mondadori.

Ecco i sei romanzi:

– I love shopping: Il primo, brillante e intelligente romanzo della serie, in cui si susseguono situazioni paradossali ma non improbabili. Perché Becky Bloomwood è tutte le persone che vanno in fibrillazione quando vedono la scritta SALDI, e che, quando ricevono l’estratto conto della carta di credito, pensano immediatamente a un errore… Insomma, Becky è un po’ tutti noi.

– I love shopping in NY: Becky Bloomwood ha un fidanzato che la adora e un entusiasmante lavoro in una trasmissione televisiva, e sta anche scrivendo il suo primo libro. E come se non bastasse, le si offre la possibilità di trasferirsi a New York. È l’occasione che aspettava, l’inizio di una nuova vita, l’avverarsi di un sogno. Becky non sta più nella pelle!

– I love shopping in bianco: Per Becky le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto. Dopo il movimentato esordio come giornalista di “Far fortuna risparmiando” e varie indimenticabili peripezie economico-sentimentali, Becky vive ormai da un anno felice e spensierata a Manhattan con il fidanzato Luke. Ma quando lui un bel giorno le chiede di sposarlo, la vita di colpo prende una piega inaspettata…

– I love shopping con mia sorella: Felicemente sposata, di ritorno a Londra dopo indimenticabili mesi di luna di miele, quando Becky rimette piede in casa, scopre di avere una sorella e non vede l’ora di incontrarla. Finalmente qualcuno con cui fare shopping… Perché sua sorella sarà sicuramente come lei… O no?

– I love shopping per il baby: Becky è incinta! Tutto deve essere perfetto per la nascita del bambino. Non può certo mancargli una minuscola vestaglia Ralph Lauren, una culla con un sistema per il controllo della temperatura e un proiettore con ninnanna incorporato…

– I love mini shopping: Becky Brandon (nata Bloomwood) era convinta che essere madre fosse una passeggiata, ma naturalmente deve ricredersi. Ora che la piccola Minnie ha due anni è a dir poco un uragano. Un fuoco di fila di gag e situazioni esilaranti in cui ancora una volta Becky trionfa grazie alla sua carica di verve, incoscienza e simpatia.

Comprate una bella coccarda da applicare e mettete il dono sotto l’albero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>