Natale 2011: I Love Shopping, il cofanetto completo

Se ancora non avete scelto il regalo ideale per vostra sorella, per la vostra amica del cuore, per la compagna di università fashionista o per la collega di ufficio appassionata di chick lit, la casa editrice Mondadori ha da poco messo in distribuzione un’idea molto interessante: il confanetto di Sophie Kinsella.

Il cofanetto Sophie Kinsella offre, in un solo cofanetto, tutti i sei romanzi della serie che hanno apassionato le donne di tutto il mondo con la freschezza e la leggerezza di cui tutte, almeno una volta, abbiamo avuto bisogno. il cofanetto è già disponibile in tutte le librerie al prezzo di 39 euro e contiene i romanzi che troverete al fondo dell’articolo, tutti elencati e descritti dal sito web Mondadori.

Ecco i sei romanzi:

– I love shopping: Il primo, brillante e intelligente romanzo della serie, in cui si susseguono situazioni paradossali ma non improbabili. Perché Becky Bloomwood è tutte le persone che vanno in fibrillazione quando vedono la scritta SALDI, e che, quando ricevono l’estratto conto della carta di credito, pensano immediatamente a un errore… Insomma, Becky è un po’ tutti noi.

– I love shopping in NY: Becky Bloomwood ha un fidanzato che la adora e un entusiasmante lavoro in una trasmissione televisiva, e sta anche scrivendo il suo primo libro. E come se non bastasse, le si offre la possibilità di trasferirsi a New York. È l’occasione che aspettava, l’inizio di una nuova vita, l’avverarsi di un sogno. Becky non sta più nella pelle!

– I love shopping in bianco: Per Becky le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto. Dopo il movimentato esordio come giornalista di “Far fortuna risparmiando” e varie indimenticabili peripezie economico-sentimentali, Becky vive ormai da un anno felice e spensierata a Manhattan con il fidanzato Luke. Ma quando lui un bel giorno le chiede di sposarlo, la vita di colpo prende una piega inaspettata…

– I love shopping con mia sorella: Felicemente sposata, di ritorno a Londra dopo indimenticabili mesi di luna di miele, quando Becky rimette piede in casa, scopre di avere una sorella e non vede l’ora di incontrarla. Finalmente qualcuno con cui fare shopping… Perché sua sorella sarà sicuramente come lei… O no?

– I love shopping per il baby: Becky è incinta! Tutto deve essere perfetto per la nascita del bambino. Non può certo mancargli una minuscola vestaglia Ralph Lauren, una culla con un sistema per il controllo della temperatura e un proiettore con ninnanna incorporato…

– I love mini shopping: Becky Brandon (nata Bloomwood) era convinta che essere madre fosse una passeggiata, ma naturalmente deve ricredersi. Ora che la piccola Minnie ha due anni è a dir poco un uragano. Un fuoco di fila di gag e situazioni esilaranti in cui ancora una volta Becky trionfa grazie alla sua carica di verve, incoscienza e simpatia.

Comprate una bella coccarda da applicare e mettete il dono sotto l’albero!

Lascia un commento