Metti una lista nozze in libreria…

di isayblog4 Commenta

Per sposi che hanno tutto, o per tutti coloro che non sono interessati alle porcellane con decori provenzali o all’argenteria di valore, la libreria La Forma del Libro di Padova (qui il sito web della libreria) offre un’idea davvero irresistibile e perfetta per tutte le coppie appassionate di libri e lettura: la lista nozze in libreria, una novità che abbraccia la passione per la lettura e l’emozione del giorno più importante della propria vita.

L’idea, originale e curiosa, ha preso da poco piede nel campo degli eventi che profumano di fiori d’arancio e speriamo che molte altre librerie prendano esempio da questa bella iniziativa occupandosi magari di compleanni, feste di laurea e diploma, feste di pensionamento e fiocchi azzurri o rosa.

Come si potrebbe stilare una lista nozze in libreria? Tanto per cominciare sarebbe utile decidere il numero di libri che si spera di ricevere in regalo, anche in base al numero di invitati alla cerimonia e al rinfresco. Fatto questo, dividete i libri in fasce di prezzo (dai più economici ai più cari) e divideteli per genere e area tematica in modo che i vostri invitati possano scegliere, in base al loro portafoglio e al genere che preferiscono, un titolo che hanno già letto o che vorrebbero augurarvi come buon auspicio o simbolo.

Quando avrete terminato la vostra lista lasciatela in libreria preoccupandovi di richiedere al proprietario della libreria un biglietto da visita e un sito web grazie al quale gli ospiti più lontani possano accedere per gli acquisti, comunicate tutto agli invitati e aspettate le prime copie che potrete ricevere a casa o recuperare direttamente in libreria.

Non sapete quale libro inserire nella vostra lista nozze? La scelta è più vasta di quanto possiate pensare: giardinaggio, cura della casa, manuali di fai da te, vita di coppia, giardinaggio, puericultura e tutto ciò che è stato scritto sul motore della vita… L’amore!

Photo Credits | unitedwithlove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>