Le donne leggono nude ai Naked Girls Reading di Los Angeles

manifesto naked girls readingPare non si tratti di modelle dal fisico perfetto, ma di ragazze e donne di diverse età e conformazione fisica. In comune hanno la passione per la lettura, una buona dose di esibizionismo e il fiuto per gli affari. Se vi recate a Los Angeles, potete prenotarvi per assistere ad uno dei loro curiosi reading.

Vi troverete in una piccola sala con una ventina di persone, probabilmente perplesse quanto voi. Perché, se quello che vi interessa è il nudo, ne resterete soddisfatti. Se invece vi interessano i libri o l’idea di sperimentare qualcosa di diverso, sarete un po’ meno contenti. Così almeno ce la racconta Francesca Casiraghi, che ci è stata.

Sembra che al reading cui ha assistito insieme ad un’amica, i libri presentati al pubblico fossero principalmente articoli tratti da riviste di agricoltura. Cosa che forse è in grado, come dire, di far perdere tonicità anche al più entusiasta degli ascoltatori maschi (a meno che non lavori di fantasia e di metafore).

Ad ogni modo, stando al sito ufficiale del gruppo e ai manifesti pubblicati online, possiamo dire che l’autrice dell’articolo è stata semplicemente sfortunata, perché le fanciulle leggono anche classici e organizzano serate a tema. Ora, io mi domando e dico: a che pro?

Ammetto che la cosa incuriosisce anche me e che se in Italia realizzassero qualcosa di simile andrei a farci un giro, sempre che non si mettano a leggere le ricette della parmigiana (oddio, magari potrei prendere appunti).

Chissà che prima o poi non realizzino qualcosa di simile anche i maschietti (solo che per trovare il coraggio di andare ad una serata simile dovrei essere davvero sicura di trovare ragazzotti prestanti e con una bella pronuncia).

Vi lascio per ora con il sito ufficiale dell’iniziativa, la pagina con foto e video (curiosoni!) e il commento della serata di Francesca Casiraghi, che scrive su Erotic Pink:

Se vi state chiedendo quale sia lo scopo di far leggere un libro ad una donna tutta gnuda, non arrovelatevi: non esiste. Rettifico: è l’ennesima dimostrazione del fatto che gli uomini siano creature più elementari di quanto immaginiamo…

Fonte | Erotic Pink

Lascia un commento