Biografia hot per Robert Pattinson e Kristen Stewart?

di Valentina Cervelli Commenta

Dopo l’uscita allo scoperto (seppur involontaria) dello scorso Festival di Cannes, la coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart doveva calcolare un aumento della pressione mediatica che, a quanto pare, potrebbe trasformarsi nell’uscita di una biografia hot a tinte forti per i due attori, riguardante niente meno che la loro vita di coppia o sessuale. Al momento non è possibile stabilire se si tratti di una bufala o meno, ma le potenzialità in un simile progetto sono moltissime.

Parliamo chiaro: libri erotici e biografie hot attirano il lettore a prescindere. Immaginate quindi se i protagonisti sono degli attori famosi come Pattinson e la Stewart che grazie alla saga di Twilight scritta da Stephenie Meyer hanno fatto battere cuori ed aiutato a creare un vero e proprio impero attorno ai libri ed  a tutto ciò che li riguarda. I due farebbero ormai coppia fissa da almeno tre anni, più o meno in concomitanza con la loro presenza sul primo set della saga. Una storia d’amore sempre taciuta, sebbene “odorata” da fan e media in tutto questo tempo.

Se si calcola solo la forza di attrazione verso una simile biografia sui fan della saga ed i due attori, parliamo di almeno un milione di copie papabili di vendita. Se a ciò aggiungiamo i media dell’intero globo, chi potrebbe farsi prendere dalla curiosità e gli amanti delle biografie scandalo… va da se che non solo il potenziale di vendita è estremo, ma che qualsiasi editore riuscisse ad accaparrarsi i diritti di una tale opera, avrebbe fatto jackpot nella vita professionale.

La notizia sta rimbalzando sulla rete all’infinito ed ad Hollywood danno la nascita di questo libro ormai per certa. La vera domanda che rimane è una sola: chi la scriverà? Qualcuno che li conosce davvero, magari sotto uno pseudonimo? Solo in questo modo i particolari sarebbero veritieri.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>