Best novel of all the time: i quattro romanzi finalisti

di isayblog4 Commenta

I sedici romanzi migliori al mondo scelti dall’Huffington Post sono finalmente diventati quattro: i lettori della piattaforma on line hanno fatto la loro scelta e altre due votazioni dovranno presto realizzarsi: la prima scelgierà i due romanzi che accederanno alla semifinale e la seconda, molto più complessa, vedrà la premiazione del romanzo vincitore! La sfida, dobbiamo ammetterlo, si sta davvero facendo avvincente! Pronti a scoprire i quattro romanzi finalisti?

Ecco i romanzi in finale:

Il buio oltre la siepe, Harper Lee

Grandi speranze, Charles Dickens

– Delitto e castigo, Fëdor Dostoevskij

Moby dick, Herman Melville

I lettori dovranno scegliere i due romanzi che accederanno alla semifinale con il criterio adottato dalla piattaforma che vedrà la sfida diretta a esclusione tra Il buio oltre la siepe e Grandi speranze e Delitto e castigo e Moby Dick. Chi la spunterà tra Lee e Dickens? E ancora, ce la farà Dostoevskij a battere Melville? Lo sapremo tra poco più di sette ore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>