Lorenzo Crespi pronto a scrivere biografia al veleno?

di Valentina Cervelli 2

Lorenzo Crespi è pronto a scrivere un’autobiografia nella quale tirar fuori quasi venti anni di segreti e bugie relative al mondo dello spettacolo? L’attore, affetto da problemi respiratori, sembra aver deciso di raccontare come il mondo dello showbiz abbia reagito alla sua malattia, abbandonandolo. E si pensa che non mancheranno nemmeno parole da spendere su Antonella Clerici.

E’ in buona parte l’eventuale capitolo sulla loro storia da poco conclusasi (tra smentite e cose non dette, N.d.R.) ad attirare l’attenzione dei media.  Ma volendo tralasciare il puro e mero gossip, concentriamoci sulla possibilità di un’ autobiografia. Lorenzo Crespi sosterrebbe sia l’ultima lavoro che gli sia concesso di fare, visto che a causa di una brutta forma di enfisema arrivata a creare diversi problemi, il lavoro che una volta arrivava con discreta facilità sembra non essere più disponibile. Lasciatecelo dire, un vero peccato, date le sue capacità. Da qui, e dalla voglia di smetterla di subire pedissequamente gli eventi, nascerebbe la voglia dell’attore di scrivere. Utilizziamo il condizionale, perchè stiamo tentando di avere conferma ufficiale in ogni modo della questione. Ed ancora non è giunta.

Basandoci sui gossip che girano in rete l”autobiografia in questione starebbe per trovare un editore e c’è da scommetterci che al momento dell’uscita, se davvero avvenisse, non vi sarebbero problemi di vendita. Sono troppe le cose che Crespi con molta probabilità conosce di questo ambiente. Ecco cosa si legge in rete attribuito all’attore:

Non vivo più di ricatti..da domani inizio il libro..19 anni di merda..vi piacerà credetemi. non risparmierò i nomi di nessuno…nessuno..anni di rapporti segreti..tanti grandi uomini smetteranno di sculettare e di atteggiarsi..3 anni fa mi hanno diagnosticato bolle multiple di enfisema polmonare in entrambi i polmoni grandi 3 centimetri..e non mi sono mai curato…sono già cresciute…e non ho nessuna intenzione di curarmi…perchè invece di darmi la possibilità di farlo, hanno deciso di sotterrarmi, senza farmi più lavorare.

Gli elementi per un buon libro scandalo ci sono davvero tutti.

Commenti (2)

  1. Ciao, mi piacerebbe segnalarvi che fino al 14 marzo è possibile iscriversi all’edizione 2013 del torneo letterario IoScrittore …un’opportunità più unica che rara non solo di vincere la pubblicazione della propria opera ma anche di confrontarsi con gli altri autori dei romanzi in gara. Per saperne di più: http://bit.ly/155qMcQ

    1. Grazie! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>