Felice Pasqua, lettori di Libri e Bit

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Felice Pasqua, lettori di Libri e Bit. Vi auguro di trovare presto, tra le vostre letture, un libro che sia per voi un vero passaggio, un passaggio dalla schiavitù del pensiero gretto e limitato alla libertà di un pensiero che non teme la diversità, il confronto, lo spostamento dei confini, l’abbattimento delle barriere.

A voi credenti, di qualsiasi religione, auguro di trovare il verso che vi illuminerà la giornata di oggi e farà un po’ più di luce nella vostra vita. A tutti, auguro una giornata di sole e scrittori nuovi e sorprendenti e classici da incontrare come vecchi amici e prati in cui sdraiarsi per leggere rilassati e felici, magari in compagnia di un bel Kindle (o qualsiasi altro eReader vogliate).

Certo, certo, dimenticavo le scorpacciate di cioccolata: gli zuccheri aiutano i lettori! Buon appetito e ancora tanti auguri da tutti noi!

Photo Credits | Grzegorz Łobiński su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>