Alessandro Casillo: in un libro tutti i suoi segreti

di Valentina Cervelli Commenta

Siete delle fan sfegatate di Alessandro Casillo o avete una figlia che gli muore dietro? Se avete a portata di mano una qualsiasi libreria o mediastore, almeno per il tempo della lettura ogni problema. E’ infatti uscito un libro dove la vita e la carriera del vincitore di Sanremo Social viene ripercorsa in modo preciso, particolareggiato ed adatto a soddisfare ogni minima curiosità della fan più accanita di questo piccolo artista.

Questo ragazzo, per chi non lo sapesse, nasce artisticamente attraverso la partecipazione al programma “Io canto”, condotto su Canale 5 da Gerry Scotti: Seppur non vincente (arriva infatti secondo) questo quindicenne dalle mille risorse e da una voce abbastanza gradevole, è riuscito non solo a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto all’interno del cuore delle più giovani ma contemporaneamente a scalare anche un importante e laborioso progetto come Sanremo Social.

Ed oggi, quasi a concludere questa prima parte del suo percorso arriva il libro che ne racconta la vita e che darà modo ai suoi estimatori di viverlo pienamente.  Il titolo è “E’ vero – Da Io Canto a Sanremo – Appunti, Emozioni, Immagini, Momenti” ed è una sorta di diario in cui la vita di Alessandro si snoda attraverso immagini, pensieri ed emozioni.

Come una tradizionale biografia si parte con Alessandro durante i suoi primi anni di vita: un racconto correlato con tanto di immagini che lo ritraggono nei suoi primi passi nel mondo della musica. Dalle esibizioni in famiglia sino ad arrivare al periodo di Io Canto, e la sua esperienza televisiva. Nel volume vengono affrontate anche la sua passione per il calcio e della sua performance davanti al pubblico dell’Arena di Verona, pietra miliare della sua giovane carriera fino a parlare della preparazione del suo disco. Lo ripetiamo, un libro immancabile per ogni sua fan e per tutti coloro che vogliono conoscere maggiori dettagli su questo piccolo artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>