In vendita le copie autografate di “Dieci regole per fare innamorare”

di isayblog4 Commenta

Dopo il successo ottenuto su YouTube, Gugliemo Scilla, per tutti noto come Gu, ha fatto davvero moltissima strada. Dal web alla radio, dalla radio al cinema e ora, dopo il cinema, Guglielmo Scilla fa il suo approdo anche nel mondo editoriale con un libro tratto dalla commedia e primo successo cinematografico del giovane: 10 regole per fare innamorare. Il libro uscirà tra una decina di giorni ma le prenotazioni sono già iniziate anche perché, tra le copie in vendita, vi sono alcune interessanti sorprese…

Il libro è pubblicato dalla casa editrice Kowalski ma sarà messo in vendita in tutti i canali di vendita telematica. In uscita il 22 febbraio il libro di Guglielmo Scilla verrà messo in vendita, per le lettrici fortunate, in una versione davvero speciale sulla quale l’autore ha apposto il proprio autografo. Le copie possono essere acquistate anche on line e prenotate fin da ora a un prezzo addirittura scontato (il prezzo finale e ridotto è di 10,20 euro). Le copie, anche autografate, sono state messe in prenotazione sul sito ufficiale de LaFeltrinelli.it e potrà essere ricevuto non appena il libro verrà messo ufficialmente in distribuzione. Per prenotare la propria copia autografata cliccate sul link del sito web che inseriamo qui.

Ecco, dal sito de LaFeltrinelli, la presentazione del volume 10 regole per fare innamorare, di Guglielmo Scilla:

Guglielmo Scilla riprende le 10 regole per fare innamorare. E le commenta a una a una, ripercorrendo le sue avventure amorose, quelle che i radioascoltatori di Radio Deejay gli hanno confessato nel suo programma A tu per Gu, per finire con le necessarie, un po’ strampalate riflessioni sul rapporto uomo-donna. Un libro che parla a chi vuole trovare (e mantenere) l’amore. 10 regole per far innamorare è anche un film con Guglielmo Scilla, Vincenzo Salemme, il Trio Medusa Enrica Pintone e Giulio Berruti in uscita nelle sale a marzo 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>