Buon 2012 da Libri e Bit!

Spread the love

Buon 2012! Siamo giunti finalmente all’anno nuovo, ed anche per noi di Libri e Bit si tratta di un piccolo traguardo. Non è il primo nostro anno di vita (manca ancora qualche mese), ma siamo contenti di aver passato buona parte dello scorso anno in vostra compagnia, lettori pazienti ed attenti, e di aver avuto la possibilità di iniziarne uno nuovo. Un anno nel quale il vostro apporto si rivelerà fondamentale.Perché è inconfutabile: noi possiamo essere iper-preparate ed aggiornate sulle novità del settore dando voi tutto ciò che desiderate sapere, ma è proprio il confronto con le vostre menti, i vostri sentimenti, il vostro approcciarvi alla lettura che noi possiamo crescere e darvi al contempo un’informazione sempre più capillare e sempre più precisa.

È il confronto l’arma principale che vogliamo utilizzare per darvi meglio e far sì che Libri e bit diventi per voi un punto fermo, un luogo nel quale esprimervi liberamente e raccontarci il vostro rapporto con il mondo dei libri e della letteratura.

Io, Giada, Barbara: ancor prima di essere delle blogger siamo delle lettrici. E condividiamo quindi con vuoi lettori le stesse sensazioni, le stesse impressioni. Abbiamo anche noi i nostri autori preferiti, i nostri generi di riferimento, le nostre idiosincrasie da abbattere attraverso il certosino lavoro di auto-convincimento. Siamo qui per voi, ma siamo anche qui grazie voi. Grazie a tutti coloro che lo scorso anno ci hanno donato nei commenti le proprie considerazioni, sia in positivo che negativo.

Grazie a coloro che ci hanno fatto domande per sapere qualcosa di più su un determinato aspetto di un’opera o semplicemente la nostra opinione. Grazie anche a coloro che ci hanno semplicemente letto ed hanno deciso di usufruire di noi per informarsi.

La speranza è quella di continuare a non deludervi e di farvi compagnia ancora per un anno intero e per molti altri a seguire.

Lascia un commento