IBS: libri in saldo fino al 28 febbraio

di Valentina Cervelli Commenta

La parola saldo sarà forse non propriamente adatta, ma ciò che rimane è la sostanza: fino al 28 febbraio IBS, retailer online ed ora anche catena di librerie, offre volumi di diverse case editrici (che ora scopriremo insieme), a prezzi concorrenziali e con diverse percentuali di sconto.

Poniamo immediatamente le basi dell’offerta. Abbiamo Tascabili Einaudi, Giunti e Piemme  proposti con un  -25%.  Ed i Laterza, Bur e Bompiani Tascabili con uno sconto del 15%. Tutto ciò direttamente sul sito o presso le librerie fisiche presenti in diverse città italiane. Ciò significa avere a portata di portafoglio, per chi volesse, tutta una serie di autori interessanti da sfogliare.  Per darvi una idea ben precisa ve ne presenteremo alcuni.  Abbiamo Murakami Haruki con almeno sette opere diverse. Un ottima occasione per conoscere più da vicino questo autore. Tra i libri proposti non vi è la sua saga più famosa, ma da quando in qua noi lettori ci fossilizziamo solo su un aspetto degli scrittori che possono appassionarci?

Interessante, in quanto a vastità di titoli, anche l’offerta Einaudi, per ciò che concerne Philiph Roth. I prezzi proposti sono decisamente convenienti, visto che parliamo di cartaceo. Non lasciatevi sfuggire l’occasione quindi. Tra le offerte della casa editrice, anche Paul Auster. Non sottovalutatelo. Tra i volumi Piemme in sconto, senza dubbio quello che spicca di più  a causa anche delle dimissioni del papa, è sicuramente “Sex and The Vatican“, presentato ad un prezzo più che accessibile.  Anche le memorie dell’esorcista padre Amorth rientrano tra i titoli più stuzzicanti. Di tutt’altro genere, ma sempre a prezzo scontato, anche diversi libri scritti da Candance Bushnell. Se si ama Sex and the City, beh, non bisogna pensarci due volte, senza ombra di dubbio.

Che dite, vi bastano come offerte? Ovviamente noi vi abbiamo parlato di quelle che hanno più attirato la nostra attenzione. Ma ci sono centinaia di libri che vi aspettano a prezzo scontato!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>