Diventa talent scout su Ilmiolibro.it

di Giada Aramu Commenta

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dei semifinalisti del concorso letterario Ilmioesordio.it, il concorso lanciato dal sito web dedicato all’autopubblicazione dei romanzi degli scrittori esordienti. Ebbene, sulla pagina che inseriamo qui sul link troverete tutti i libri dei finalisti e i link che scaricare e vostre copie gratuite.

Ilmiolibro.it chiede il vostro parere per leggere e recensire i libri che si sono guadagnati un posto tra i romanzi finalisti, leggendo gratuitamente e scrivendo una recensione è così possibile diventare talent scout per il sito web. Assumere questo incarico importante è facile e divertente ed è possibile iniziare subito con pochi passi virtuali: visitate la pagina che vi abbiamo indicato e selezionate i libri che vi piacciono di più, posizionando il cursore del mouse sul libro finalista potrete leggere qualche riga che potrà esservi utile nella scelta. Se il libro vi piace cliccate sul libro e vedrete aprirsi una pagina che vi permetterà dileggere on line l’anteprima del libro dal sito di Ilmioesordio.it. Potrete riprendere “in mano” il libro quando desiderate perché i volumi rimangono on line fino alla fine del concorso.

Quando avrete finito di leggere le pagine messe a disposizione dell’autore vedrete l’icone “Sei un talent scout?”, cliccate su di essa e scaricate la vostra copia gratuita del libro che verrà poi salvata sulla vostra pagina personale. Quando avrete finito di leggere il libro del finalista da voi scelto, pubblicate la recensione, questa verrà messa on line e potrà essere letta da migliaia di persone. Le recensioni più interessanti saranno annunciate su Repubblica.it e a tutti i fan di Ilmiolibro su Facebook.

L’iniziativa è stata lanciata da Ilmiolibro.it e permette, anche a chi non ha ancora scritto un romanzo proprio, di misurarsi con la scrittura scrivendo una recensione del libro cha ha letto e mettersi alla prova, non solo come talent scout ma anche come recensionista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>