Continua il servizio di talent scout su Ilmiolibro.it

I lettori amano leggere e scrivere di ciò che li ha colpiti, adorano entrare nelle storie che hanno sfogliato e sognare ad occhi aperti: è per questo motivo che il servizio di talent scout, inaugurato durante il concorso lanciato da Ilmiolibro.it, laFeltrinelli e la Scuola Holden proseguirà ancora.

Il servizio di talent scout era stato inagurato durante il concorso di narrativa e poesia e in quell’occasione erano stati molti gli autori che si erano dedicati alla lettura di romanzi e raccolte di poesie scritte da autori esordienti, opere che poi erano state votate e recensite sul sito italiano di autopubblicazione.

Grazie a questo successo, il sito di Ilmiolibro.it ha scelto di confermare il servizio di scouting invitando nuovamente tutti i lettori più voraci e leggere gratuitamente le opere che hanno scelto e recensirle on line chiedendo loro di promuoverle anche on line, su Facebook.

Grazie a questo servizio, ogni libro verrà pubblicato gratuitamente in formato digitale e verrà reso disponibile in un numero limitato di copie, queste verranno poi offerte ai lettori che avranno comunicato al sito web la loro volontà di intraprendere la “carriera” di talent scout.

Durante la prima iniziativa di talent scouting sono stati moltissimi i libri che hanno ricevuto una recensione o una segnalazione virtuale sulla community dei lettori; un’iniziativa che ha permesso al sito di raddoppiare i visitatori unici aumentando così anche per tutti gli esordienti di poter promuovere le proprie opere.

Il sito web Ilmiolibro.it ha reso disponibile on line un’applicazione che aiuterà tutti i talent scout a promuovere su Facebook un’opera che li ha colpiti, che ha conquistato il loro interesse e che vorrebbero far leggere ad altri lettori. I talent potranno scaricare gratuitamente l’applicazione e iniziare a consigliare le opere pubblicate su Ilmiolibro.it diventando opinionisti conosciuti e apprezzati o conoscere molti altri lettori appassionati. Ecco il link per scaricare la App di Facebook: http://apps.facebook.com/miolibro/

Photo Credits | zazzle

Lascia un commento