Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo: con Magnum il gioco interattivo che stavi aspettando

di Francesca Spano Commenta

Volare da un continente all’altro in pochi minuti, vivere avventure estreme e divertenti e sentirsi realmente coinvolti nell’esperienza come se si trattasse della realtà. Se siete amanti di computer e giochi interattivi sul pc, ricorderete la Caccia al piacere su internet dello scorso anno. Oggi Magnum propone quindi il sequel dal titolo Caccia al Piacere 2-Intorno al mondo che noi abbiamo provato e vi consigliamo vivamente di non perdere. Se poi siete appassionati di viaggi, scommettiamo che trascorrerete buona parte del vostro tempo libero a seguire la bella e giovane cacciatrice di piacere pronta ad attraversare il mondo per conquistare il benessere totale regalato dal nuovo Magnum Infinity.

Se fate parte di quell’esiguo gruppo di utenti che non hanno provato l’edizione di aprile 2011, non è il caso di aspettare ancora. Magnum Caccia al Piacere 2 – Intorno al mondo conquisterà anche voi, oltre ai 7 milioni di giocatori che hanno speso una media di 5 minuti per cercare di raggiungere un punteggio eccellente. La protagonista stavolta si trova a girare per strade affollate di New York, prima di godere dell’atmosfera romantica di Parigi o scegliere le acque cristalline di Rio, in un’interfaccia all’interno di Bing Maps Streetside. La sua caccia ai bon bon di cioccolato Magnum e semi di cacao Infinity la porterà a correre qualche rischio mentre la grafica lascia senza parole. Sullo sfondo ecco fare capolino marchi famosi come il brand italiano di gioielleria Bulgari, il produttore di Surf di grande tendenza Quiksilver, l’olandese KLM Royal Airlines, l’esclusivo Hotel Fasano a Rio de Janeiro e Bing.

Un aspetto realistico con foto in 3D ed elementi presi in prestito dalla realtà. Se lo scorso anno l’indirizzo web è diventato il più twittato al mondo, scommettiamo che sarà così anche questa volta. L’indirizzo di riferimento è: http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e per ulteriori informazioni date una occhiata a www.facebook.com/magnum. Teneteci informati sui vostri punteggi, noi torniamo a giocare gustando il nostro gelato Magnum per una giornata davvero super.

Articolo sponsorizzato

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>